Circa 10 giorni prima dell'assemblea elettorale del 25 novembre in Rajasthan, il BJP ha pubblicato il suo 'sankalp patra' o manifesto, cercando di mettere alle strette il governo del Congresso guidato da Ashok Gehlot sui crimini contro le donne, le questioni degli agricoltori e la truffa della fuga di documenti.
Il BJP ha promesso bombole di gas sovvenzionate, scooter per le studentesse, un prezzo minimo di sostegno più alto per il grano e una squadra investigativa speciale per indagare sul caso delle fughe di carta.Le principali promesse elettorali del partito includono anche un aiuto finanziario di Rs 12.000 all'anno agli agricoltori sotto il Primo Ministro Kisan Samman Niddhi. Monopattino pieghevole
Il BJP ha anche promesso di aprire una stazione di polizia femminile in ogni distretto e un help desk femminile in ogni stazione di polizia, oltre a una cellula speciale di polizia per affrontare le “cellule dormienti delle forze anti-India”.
Il manifesto è stato rivelato dal presidente nazionale del BJP JP Nadda, alla presenza dell'ex primo ministro Vasundhara Raje, del presidente del partito-stato CP Joshi e dei ministri sindacali Gajendra Singh Shekhawat e Arjun Ram Meghwal.
Anche se il Congresso deve ancora pubblicare il suo manifesto, cosa c'è nel manifesto del BJP per il popolo del Rajasthan?
Questo rapporto è stato pubblicato come parte del fondo elettorale congiunto NL-TNM ed è supportato da centinaia di lettori.Clicca qui per alimentare i nostri rapporti sul campo.
Scooter elettrico fuoristrada © Newslaundry Media Private Limited.Tutti i diritti riservati.